fbpx

Promo speciale di primavera: Ottieni il tuo CollaShake al 50% con l’acquisto di qualsiasi prodotto!

Informazioni sulla politica di spedizione e restituzione

Si prega di notare che attualmente effettuiamo consegne in Svizzera e Liechtenstein solo quando si ordina su www.collamin.ch.
Consegniamo in tutti i Paesi dell’Unione Europea tramite il nostro sito europeo www.collamin.de.

Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il normale orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 CST, esclusi i giorni festivi).

Metodi di spedizione

  • Per la consegna in Svizzera, vengono addebitate spese di spedizione di 9,80 franchi per un valore della merce inferiore a 50 franchi. Per un valore della merce superiore a 50 franchi, la spedizione in Svizzera è gratuita.
  • Una volta effettuato l’ordine, la spedizione avviene in due o tre giorni lavorativi.
  • Il fornitore è autorizzato a effettuare consegne parziali e a fornire servizi parziali, nella misura in cui ciò sia necessario.
  • La consegna in Svizzera avviene tramite la Posta Svizzera. Il fornitore effettua spedizioni giornaliere.
  • Se l’acquirente non accetta la merce, il fornitore può vendere la merce a terzi dopo un periodo di 2 settimane e ritenere l’acquirente originario responsabile per qualsiasi perdita subita.
  • Se la merce non è disponibile per cause di forza maggiore o per l’interruzione del prodotto o se il fornitore non è in grado di procurarsi i prodotti ordinati a condizioni ragionevoli e se tali circostanze si verificano solo dopo la stipula del contratto e non sono imputabili al fornitore, quest’ultimo è esonerato dall’obbligo di consegna. Se si verificano eventi che rendono la consegna significativamente più difficile o impossibile per il fornitore – ad esempio sciopero, serrata, ordini ufficiali o simili – il fornitore non sarà responsabile per i ritardi anche in caso di scadenze e date concordate in modo vincolante.

Diritto di restituzione

I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Per avere diritto al rimborso, il prodotto deve essere in perfette condizioni e non aperto.

Il cliente deve informarci (MACAD’OR AG, Eistrasse 5a | 6102 Malters, e-mail info@macador.ch) della decisione tramite una dichiarazione chiara (ad esempio lettera o e-mail) prima della fine del periodo di recesso. Dopo aver ricevuto la notifica, la merce deve essere restituita entro 14 giorni al seguente indirizzo:

MACAD’OR AG
Eistrasse 5a | 6102 Malters
Svizzera

Il rimborso verrà effettuato dopo il ricevimento della merce restituita. Rimborseremo al cliente l’intero importo, comprese le spese di spedizione. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Problemi con l'ordine?

In caso di dubbi, non esitate a contattarci via e-mail  service@collamin.ch.

 

Benvenuti a Collamin Svizzera!

Scegli la tua lingua

Non è in Svizzera?